News - FilmNews

Stasera al cinema arriva "300", ma non solo...

di redazione

Stasera al cinema arriva 300 ma non solo venerdì 23 marzo 2007 12:30

Il grande giorno di "300" è finalemente arrivato anche per gli appassionati italiani: la tanto attesa pellicola diretta da Zack Snyder e tratta da un popolarissimo fumetto di Frank Miller approderà infatti questa sera in tutte le sale del nostro Paese.

Del film si sa ormai (quasi) tutto: ambientato nel 480 AC racconta la furiosa battaglia delle Termopili che ha visto fronteggiarsi pochi valorossissimi spartani guidati da re Leonida e il potente esercito Persiano capeggiao da Serse.

La pellicola, che dall'uscita nelle sale ha già conquiestato quasi 164 milioni di dollari, è ad oggi il più visto del 2007 ed ha impressionato non solo gli spettatori ma anche i critici di tutto il Mondo.

Stasera arrivano in Italia anche "Norbit" ed "Hollywoodland"; nel primo è mattatore Eddie Murphy, che torna all'antico interpretando ben tre esilaranti personaggi contemporaneamente, mentre nel secondo, una detective story all'americana, è Ben Affleck il protagonista assoluto con una prestazione che gli è valsa la coppa Volpi a Venezia 2006 come miglior attore.

redazione



Poster di 300
 
Poster di 300
 
Poster di 300
 
Poster di 300
 

Commenti