News - FilmNews

Stasera al cinema Una notte al museo e Miss Potter

di redazione

Stasera al cinema Una notte al museo e Miss Pottervenerdì 2 febbraio 2007 12.45

Tornano questa sera nei cinema italiani due attori molto amati dal pubblico di appassionati: Ben Stiller e Renée Zellweger.

Il primo sarà protagonista in "Una notte al museo", il film diretto da Shawn Levy che in tutto il Mondo ha già raccolto oltre 414 milioni di dollari al botteghino.

L'attore newyorchese sarà un imbranato guardiano notturno al museo naturale della sua città: ma non tutto sembra normale e ben presto i corridoi dell'edificio verranno popolati da tutte le creature (uomini e animali) da anni conservati nelle teche ed esposti al pubblico durante il giorno. Nel cast anche il grande Robin Williams e il nostro Pierfrancesco Favino.

Renee Zellweger torna invece al cinema con "Miss Potter": svestiti da anni i panni di Bridget Jones, la bionda attrice interpreterà il ruolo di Beatrix Potter, popolarissima ed amata scrittrice per bambini inglese alla quale si deve la creazione di Peter Rabbit.

La pellicola racconterà la sua storia più dal punto di vista sentimentale che artistico; accanto alla bella Renee nel cast ci saranno anche Ewan McGregor ed Emily Watson.

redazione



Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading