News - FilmNews

Stasera al cinema Muccino contro Nicolas Cage

di Francesco Sillo

Stasera al cinema Muccino contro Nicolas Cagevenerdì 29 gennaio 2010 15:00

Un avvincente duello attende questa sera gli appassionati di cinema italiani: nelle sale del nostro Paese sbarcano infatti Baciami ancora e Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino, due tra i film più attesi del mese.

Gabriele Muccino, dieci anni dopo il trionfo de L'Ultimo bacio, torna nelle sale per raccontare come sono cambiate le vite di Carlo, Giulia e tutti i loro amici. Da insicuri 30enni, Stefano Accorsi e "colleghi" sono ormai diventati uomini e donne più maturi, che affrontano la quotidianità con spirito adulto. Del cast fanno parte quasi tutti i vecchi componenti, tranne Giovanna Mezzogiorno, sostituita nel ruolo di Giulia da Vittoria Puccini.

In Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino, remake dell'omonimo film del 1999, Nicolas Cage sarà invece uno spietato killer in "trasferta" thailandese: il suo codice operativo è breve e funzionale, ma in terra asiatica dovrà vedersela prima di tutto con una donna che gli farà perdere la testa. La regia è affidata a Oxide Pang Chun e Danny Pang, già dietro la macchina da presa nel fortunato horror cinese The eye (2002).

Francesco Sillo



Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading