News - FilmNews

Stasera al cinema Hugh Grant, Accorsi ed Alpha Dog

di redazione

venerdì 23 febbraio 2007 10:45

Torna questa sera anche nei cinema italiani uno degli attori più amati dal pubblico femminile di appassionate: Hugh Grant sarà infatti il protagonista della commedia "Scrivimi una canzone" in compagnia dell'affascinante Drew Barrymore.

Nella pellicola diretta da Marc Lawrence, il bel Hugh vestirà i panni di un cantautore alle prese con una crisi di "ispirazione": in soccorso dell'ex stella musicale accorrerà la sua stravagante giardiniera...

Un altro gradito ritorno sul grande schermo è quello di Stefano Accorsi: uno tra i più bravi attori italiani torna a recitare, sette anni dopo "Le fate ignoranti", in un film diretto da Ferzan Ozpetek.

In "Saturno contro" un gruppo di 40enni cresciuto a cavallo degli anni '80 e '90 si confronta sui temi della società alla ricerca di una maturità che si scontra con la loro eterna voglia di giovinezza.

Il cantante Justin Timberlake è il protagonista di "Alpha Dog", l'ultimo lavoro del regista Nick Cassavedes.

Ispirato ad una storia realmente accaduta, racconterà del rapimento di un giovane di Los Angeles da parte di alcuni coetanei invischiati in un giro di droga e rapine.

redazione



Saturno contro Fotografie  Saturno contro Fotografie  Saturno contro Fotografie  Saturno contro Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading