News - FilmNews

Stasera al cinema "Ho voglia di te" e "Saw 3"

di redazione

Stasera al cinema Ho voglia di te e Saw 3 venerdì 9 marzo 2007 12:45

Riccardo Scamarcio riporterà questa sera al cinema il bel tenebroso Step: dopo l'enorme successo ottenuto con "Tre metri sopra il cielo", l'attore pugliese e tutti suoi colleghi tornano nelle sale italiane con "Ho voglia di te", il sequel della pellicola ispirata al bestseller di Federico Moccia.

Step, tornato da un lungo viaggio negli Stati Uniti ed ha ancora nel cuore il suo vecchio amore Babi (Katy Saunders), ma una nuova conoscenza (Gin, Laura Chiatti) farà vacillare le sue precarie certezze.

Nel resto del cast anche Maria Chiara Augenti e Claudio Amendola; la regia è affidata a Luis Prieto, all'esordio in una produzione completamente italiana.

Torna al cinema, ma col suo terzo capitolo della serie, anche il terribile Jigsaw: "Saw 3" sbarca in Italia reduce dal buon successo ottenuto nelle sale statunitensi, segno che le cruente avventure dell'enigmista stanno diventando una delle saghe horror più apprezzate dagli appassionati.

In questa terza pellicola Jigsaw sta morendo ed userà le sue vittime per dar continuità al suo sconvolgente "piano" di redenzione dai propri peccati.

redazione



Ho voglia di te Fotografie  Ho voglia di te Fotografie  Ho voglia di te Fotografie  Ho voglia di te Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading