News - FilmNews

Stasera al cinema Borat, Clooney e Fabio Volo

di redazione

Stasera al cinema Borat Clooney e Fabio Volovenerdì 2 marzo 2007 12:45

Arriva anche in Italia l'atteso "Borat", uno dei film più ironici e sfrontati degli ultimi anni. Girato con un budget di soli 18 milioni di dollari, ne ha già incassati più di 250, sancendo l'enorme successo del comico inglese Sacha Baron Cohen.

Borat Sagdiyev è un giornalista del Kazakistan, inviato dal suo paese nativo negli Stati Uniti per realizzare un documentario sullo stile di vita americano; l'occasione per lui di poter finalmente conoscere il suo sogno irragiungibile Pamela Anderson lo spingerà in una corsa attraverso gli States davvero singolare: a colpi di gags farà propri, portandoli all'eccesso, tutti i (presunti) vizi e i difetti della Società occidentale.

Torna questa sera al cinema anche l'amatissimo George Clooney: in "Intrigo a Berlino" sarà protagonista, insieme a Tobey Maguire e Cate Blanchett, di un thriller girato bianco e nero e ambientato nell'immediato dopoguerra.

Pellicola drammatica per un inconsueto Fabio Volo, manager di successo alle prese con un post-malattia che lo porterà lontanissimo dalla vita che prima conduceva in un viaggio alla riscoperta del valore dell'altro.

redazione



Borat Fotografie  Borat Fotografie  Borat Fotografie  Borat Fotografie  

Commenti