News - FilmNews

Stasera al cinema A Natale mi sposo

di Francesco Sillo

Stasera al cinema A Natale mi sposovenerdì 26 novembre 2010 12:20

Parte ufficialmente questa sera la battaglia natalizia dei cine-panettoni 2010; il primo a "scendere in campo", con largo anticipo, è Massimo Boldi, protagonista sul set di A Natale mi sposo.

Diretto da Paolo Costella, il film è ambientato sulle nevi di Saint Moritz e vedrà Elisabetta Canalis co-protagonista nei panni di un'attraente wedding planner; il matrimonio che va organizzato è quello di Steve (Simon Grechi) e Chris (Lucrezia Piaggio), che non hanno però fatto i conti con Fabio (Jacopo Sarno), ex fidanzato della ragazza che si trova in Svizzera per assistere il padre Gustavo (Massimo Boldi), il cuoco che si dovrà occupare del banchetto nuziale. Nel cast anche Massimo Ceccherini, Enzo Salvi e Nancy Brilli.

Il week end nelle sale propone anche - con colpevole ritardo - il film drammatico statunitense Precious, sbarcato nelle sale americane più di un anno fa. Al centro della trama una ragazza con gravi problemi familiari (interpretata dall'attrice di colore Gabourey Sidibe), emarginata per via del suo aspetto fisico e comportamentale. Vittima di violenza sessuale da parte del padre, rimane incinta e finisce in un istituto speciale per ragazzi disagiati dove ricomincerà una nuova vita lontano dall'orrore fino ad allora affrontato.

Francesco Sillo



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading