News - FilmNews

Stanlio e Olio: diventa un film la loro avventura

di Maria Rumolo

mercoledì 13 giugno 2001 10.59

La vita di Stanlio e Olio, il duo comico più famoso di tutti i tempi, diventa un film. Il film si intitolerà con ogni probabilità "Clowns" e la sceneggiatura verrà affidata a Simon Beaufoy che lega il suo nome a successi quali "Full monty". Verranno narrate la vita e le avventure dei due grandi attori Stan Laurel e Oliver Hardy, dagli esordi nel cinema muto sino ai loro ultimi successi. I produttori hanno pensato per il ruolo di Olio all'attore americano Oliver Platt, che ricordiamo come interprete di "L'uomo bicentenario" (2000) e "Gun Shy - un revolver in analisi (2000). A vestire invece i panni di Stanlio sarà l'inglese David Thewlis, vincitore al Festival di Cannes del 1993 per la sua interpretazione nel film "Naked - nudo", e noto al grande pubblico anche per il suo ruolo in "Sette anni in Tibet" (1997).

Maria Rumolo



The Lady Fotografie e Locandina  The Lady Fotografie e Locandina  The Lady Fotografie e Locandina  The Lady Fotografie e Locandina  

Commenti

  • Carmine
    Carmine - sabato 4 dicembre 2010 10.46

    La vita di Stanlio e Olio, il duo comico più famoso di tutti i tempi, diventa un film. Il film si intitolerà  con ogni probabilità  "Clowns" e la sceneggiatura verrà  affidata a Simon Beaufoy quando sarebbe stata inviata nel cinema o tv?

  • Leggi tutti i commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading