News - FilmNews

Stallone torna al cinema con i suoi Mercenari

di Valentina Vitali

Stallone torna al cinema con i suoi Mercenarilunedì 30 agosto 2010 15.28

Ed eccoci finalmente arrivati alle soglie del debutto de I Mercenari (The Expendables), il nuovo film di Sylvester Stallone che lo vede impegnato davanti e dietro la cinepresa.

Già, non si è voluto limitare al ruolo di regista Sylvester, che da ben due anni mancava dalle sale cinematografiche. Dopo John Rambo del 2008 (quarta forse ultima rimasticazione dell'omonimo personaggio) lo vediamo ora tornare nella veste di Barney Ross, mercenario a capo di una squadra assoldata per infiltrarsi segretamente in un piccolo paese del Sudamerica e rovesciarne la dittatura.

In questo film, al fianco di Stallone, un nutrito cast di vecchie (in tutti i sensi) glorie; nella squadra di Ross ci sono infatti il maestro di arti marziali Yin Yang (Jet Li), l'esperto di armi Hale Ceasar (Terry Crews), Toll Road (Randy Couture) nel dubbio ruolo di intellettuale del gruppo e l'infallibile cecchino Gunnar Jensen (Dolph Lundgren).

Ma non basta: a completare la sfilata di star abbiamo Bruce Willis, enigmatico e misterioso mecenate di Ross nonchè Eric Roberts nei panni di un agente della CIA.

The Expendables, titolo originale, è stato girato tra New Orleans, Los Angeles e il Brasile ed è arrivato nelle sale USA lo scorso 13 agosto. Costato circa 85 milioni di dollari, in base a quanto dichiarato da Sylvester Stallone, questo è il film più difficile che abbia mai girato.

Presto sapremo se Rambo, oltre ad essere un abile guerriero, ha anche fiuto per gli affari.

Valentina Vitali



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading