News - FilmNews

Stage Fright: nei cinema americani il serial killer che odia i musical

di Eliana Tagliabue

Stage Fright nei cinema americani il serial killer che odia i musicalvenerdì 7 marzo 2014 12:41

Il connubio musical e horror non è certo nuovo nella storia del cinema: basti pensare, ad esempio, al formidabile Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street, magistralmente interpretato da Johnny Depp e Helena Bonham Carter; in questo caso però, si parla di una pellicola decisamente diversa, dove il musical verrà visto unicamente come l'ossessione di un diabolico serial killer.

Il titolo del film in questione è Stage Fright e vede come protagonista Allie MacDonald nei panni dell'ambiziosa Camilla che, desiderosa di seguire le orme della madre, attrice di Broadway, cerca di entrare in una prestigiosa scuola di recitazione, che però la prende solo per lavorare nelle cucine.

Desiderosa di mostrare il proprio talento, Camila riesce a intrufolarsi a un provino, ottenendo la parte della protagonista, ma questo sembra scatenare la rabbia di un misterioso serial killer, che inizia a fare strage di tutti coloro che sono coinvolti nel musical.

La pellicola è stata scritta e diretta dall'esordiente Jerome Sable e uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 9 maggio.



Eliana Tagliabue



Sweeny Todd Fotografie  Sweeny Todd Fotografie  Sweeny Todd Fotografie  Sweeny Todd Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading