Gossip - PersoneNews

Spunta un video hard di Belen

di Margherita Simiu

Spunta un video hard di Belenmartedì 11 maggio 2010 12:09

Selvaggia Lucarelli, una che di gossip se ne intende parecchio e che delle cronache rosa ha fatto la propria professione, ha sganciato un'autentica bomba sul proprio blog personale.

A dire della bella Selvaggia, infatti, c'è in giro un video hard di Belen Rodriguez che qualcuno sta cercando di vendere.

I fatti sarebbero questi: un ragazzo argentino sarebbe giunto qualche giorno fa in Italia accompagnato dai propri legali per vendere un porno fatto in casa, avente per protagonisti lui stesso e l'attuale compagna di Fabrizio Corona (chi di spada ferisce...), la bellissima Belen Rodriguez, per l'appunto.

A quanto pare - e qui corre l'obbligo di riportare le parole testuali della Lucarelli - al confronto del video "Gola profonda" è "Marcellino pane e vino".

L'eroe dei due mondi avrebbe provato a contattare un po' di redazioni (e forse qualche privato) per vendere il "filmazzo" alla modica cifra di 500mila euro.

Ovviamente i direttori contattati rifiutano tutti quanti (ma non dopo essersi lasciati sfuggire l'occasione di "visionare" il filmino per intero, naturalmente!). Dato il contenuto, il materiale è assolutamente inpubblicabile.

La notizia giungerebbe però alle orecchie di Fabrizio Corona che, colto da comprensibile livore (anche perché, a quanto pare, all'epoca del filmino la storia con Belen era già iniziata), che decide di fingersi compratore e dare un appuntamento alla intermediaria del venditore in un noto locale milanese.

Come va a finire la storia? Citiamo sempre la Lucarelli:

Fabrizio Corona entra nel locale con dieci simpatici amici, le va incontro, volano parole grosse. Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide. Fa il suo ingresso nel ristorante anche Belen la quale urla alla ragazza "Puttana!". Arrivano i fotografi.

Storia vera, o inventata di sana pianta?

Staremo a vedere. Intanto "arrivano i fotografi" fa pensare che sentiremo ancora parlare di questa vicenda(quantomeno ci scapperà un Tapiro).

Ammesso che non sia soltanto l'ennesima trovata pubblicitaria del dinamico duo Rodriguez/Corona.
Aggiornamento: Belen contro la Carfagna: scandaloso passare dai calendari alla politica

Margherita Simiu



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading