News - FilmNews

Spring Breakers diventerà una serie televisiva

di Eliana Tagliabue

Spring Breakers diventera una serie televisivamartedì 21 marzo 2017 13.23

Spring Breakers - Una Vacanza da Sballo, commedia del 2012 diretta da Harmony Korine, è in procinto di trasformarsi in una serie televisiva, che verrà poi trasmessa su Blackpills, nuova piattaforma digitale: i produttori saranno i medesimi del film, mentre cast e regista saranno completamente nuovi.

Riguardo alla trama, ancora non è dato sapere se e quanto rispecchierà quella del film, incentrata su quattro studentesse del college disposte a rapinare un fast food con pistole ad acqua, pur di partire per il sud della Florida, in vista delle annuali vacanze di primavera.

La loro vacanza, all'insegna della trasgressione più totale, diventerà però pericolosa nel momento in cui finiranno nel mirino di uno spacciatore, che le assolderà per missioni pericolose, trasformandole in vere e proprie criminali.

Il cast del film originale era composto dalle bellissime Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, insieme a James Franco; in merito al cast della serie tv, invece, non si sa ancora nulla.



Eliana Tagliabue



Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading