News - FilmNews

Spielberg smentisce voci su remake Mary Poppins

di Francesco Sillo - Redazione

Spielberg smentisce voci su remake Mary Poppinsmercoledì 4 gennaio 2006 13:00

Dopo lo "scoop" è arrivata puntuale la smentita del diretto interessato: a quanto pare Steven Spielberg non girerà il remake del fortunato film "Mary Poppins", diretto da Robert Stevenson e che nel 1964 fece vincere a Julie Andrews l'Oscar come miglior attrice protagonista.
A darne notizia è Marvin Levy, il portavoce del regista americano, che con una dichiarazione rilasciata nei giorni scorsi ha negato con forza che Spielberg sia interessato a girare il remake di un classico Disney.
Intanto è da poco uscito negli Stati Uniti "Munich", l'ultimo film del regista di Cincinnati: i primi risultati sono discreti, dato che la pellicola nella prima settimana di programmazione ha realizzato la migliore media incassi per numero di sale con oltre 11 mila dollari per cinema, superando kolossal come "King Kong" e "Le Cronache di Narnia" (9.300 e 8.200 dollari rispettivamente).

Francesco Sillo - Redazione



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti