News - FilmNews

Sin City: a dame to kill for: svelato l'inizio delle riprese

di Eliana Tagliabue

Sin City a dame to kill for svelato l inizio delle ripresemercoledì 19 settembre 2012 14:15

Sin City: a dame to kill for, l'attesissimo seguito di Sin City, il capolavoro di Robert Rodriguez, sta per partire con l'inizio delle riprese. A svelarcelo in anteprima è nientemeno che la bellissima Rosario Dawson, una delle sue protagoniste più amate, che tornerà a regalarci nuove emozione anche nel sequel: in occasione di un'intervista per MTV, infatti, l'attrice avrebbe dichiarato che l'inizio delle riprese è stato fissato per il mese di novembre.

Nel film torneranno molte star del primo capitolo, come ad esempio Jessica Alba, Mickey Rourke e Clive Owen, più una serie di personaggi nuovi interpretati da volti molto noti al grande pubblico. La pellicola sarà contemporaneamente sia un prequel che un sequel, poiché da un lato seguiremo le vicende del fotografo Dwight prima che diventasse un criminale, e dall'altro scopriremo come la dolce Nancy affronta il dolore causatole dal suicidio del suo amato agente Hartigan.

Eliana Tagliabue



Unstoppable Fuori Controllo Fotografie e Locandina  Unstoppable Fuori Controllo Fotografie e Locandina  Sette Anime Fotografie  Sette Anime Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading