News - FilmNews

Silvio Soldini al Festival di Berlino

di Francesco Sillo

Silvio Soldini al Festival di Berlinogiovedì 21 gennaio 2010 21:23

Si arricchisce di un nuovo protagonista la "spedizione" italiana impegnata a Berlino a partire dal prossimo 11 febbraio: è infatti di ieri la notizia che anche Silvio Soldini sarà presente all'edizione 2010 del Festival, fuori concorso col suo ultimo lavoro, Cosa voglio di più, la cui uscita nelle sale italiane - inizialmente prevista per il 12 febbraio - slitta al 30 aprile. Nella pellicola diretta dal regista milanese, recitano come protagonisti principali Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher, impegnati nei panni di due amanti alle prese con un flirt che sa tanto di ribellione.

Gli altri film italiani che saranno presentati al Festival sono Mine vaganti di Ferzan Ozpetek, commedia con Riccardo Scamarcio e Carolina Crescentini, Io sono l'amore, di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton (già visto a Venezia lo scorso settembre), La Pivellina di Tizza Covi e Rainer Frimmel, presente nella sezione Generation Kplus ed Aspettando Godard di Alessadro Aronadio presente nella sezione Panorama.

Francesco Sillo



Al cuore si comanda Fotografie  Al cuore si comanda Fotografie  Al cuore si comanda Fotografie  Al cuore si comanda Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading