News - PersoneNews

Shia LaBeouf shock: è stato violentato

di Eliana Tagliabue

Shia LaBeouf shock e stato violentatomartedì 2 dicembre 2014 11:09

Shia LaBeouf si è reso più volte protagonista di spiacevoli episodi, dovuti in parte al suo temperamento turbolento e volubile e in parte alle sue dipendenze, per cui ogni sua dichiarazione va sempre presa con le pinze, poiché non si può mai essere certi che stia dicendo la verità.

L'ultima, in particolare, ha suscitato un enorme scalpore, dato che riguarderebbe una presunta violenza sessuale subita dall'attore in occasione di una sua performance a Los Angeles, che prevedeva che lui stesse seduto a un tavolo completamente immobile, con un sacchetto sulla testa (lo stesso con il quale si era presentato sul red carpet della Berlinale), mentre i suoi fan potevano sedersi davanti a lui e fare ciò che volevano, senza che la star potesse neanche parlare.

Una donna avrebbe dunque approfittato della situazione per abusare di lui, frustandogli le gambe, togliendogli i vestiti e violentandolo, il tutto sotto gli occhi dei presenti: LaBeouf avrebbe dichiarato che è stata un'esperienza terribile, tanto più che fra i presenti c'era anche la sua fidanzata.

Ovviamente non è dato sapere se questa sua esperienza sia realmente accaduta, certo è che suona quantomeno sospetta e lo spettro della trovata pubblicitaria è sempre in agguato.



Eliana Tagliabue



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading