News - FilmNews

Shia LaBeouf reciterà per John Grisham

di Redazione

Shia LaBeouf recitera per John Grishammartedì 2 dicembre 2008 11:20

Sarà Shia LaBeouf il protagonista principale del prossimo film tratto da un romanzo di John Grisham, apprezzatissimo scrittore statunitense che con i suoi lavori in passato ha già ispirato molte ottime pellicole.

Il giovane attore californiano reciterà in "The Associate" nei panni di uno studente di legge di Yale che, a poche settimane dalla laurea, viene spinto ad accettare un impiego in un prestigioso studio legale dove verrà a conoscenza di riservatissime informazioni che riguardano una causa multimiliardaria.

Il romanzo uscirà solo il prossimo gennaio negli Stati Uniti; ad oggi non sono ancora noti i nomi degli attori che reciteranno a fianco di Shia, nè il regista. A produrre la pellicola sarà invece Lorenzo Di Bonaventura, alla terza esperienza con un libro di Grisham dopo quelle de Il cliente e Il momento di uccidere.

Redazione



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti