News - PersoneNews

Shia LaBeouf molesto e aggressivo a un concerto: la band lo fa cacciare

di Eliana Tagliabue

Shia LaBeouf molesto e aggressivo a un concerto la band lo fa cacciarelunedì 28 novembre 2016 11.22

Che Shia LaBeouf sia famoso più per le sue intemperanze che per i suoi film è ormai cosa nota e l’ultimo spiacevole episodio che lo vede protagonista ne è l’ennesima conferma.

Sembra infatti che la star di Transformers sia stata cacciata dal concerto dei Warpaint, una rock band che si stava esibendo in Texas, a causa dei suoi comportamenti aggressivi e molesti, specie nei confronti delle ragazze presenti.

Secondo le testimonianze di alcuni fan, infatti, l’attore avrebbe molestato diverse ragazze, reagendo in maniera verbalmente aggressiva quando queste lo hanno allontanato, spalleggiate dai loro amici.

Come se non bastasse, inoltre, avrebbe spinto le persone per cercare di andare avanti, nonostante fosse evidente che ormai non ci fosse più spazio: per evitare una rissa, quindi, i Warpaint sono stati costretti a interrompere il concerto e a chiedere ai buttafuori di cacciare LaBeouf, che non ha ancora rilasciato alcun commento in merito all’accaduto.

Eliana Tagliabue



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading