News - PersoneNews

Shia LaBeouf: litigio violento con la sua fidanzata

di Eliana Tagliabue

Shia LaBeouf litigio violento con la sua fidanzatamartedì 28 luglio 2015 14.05

Shia LaBeouf, protagonista di Transformers e del controverso Nymphomaniac, è stato avvistato in Germania, fuori dal suo hotel, mentre discuteva violentemente con la sua fidanzata Mia Goth, conosciuta proprio sul set della pellicola erotica che ha suscitato tanto scalpore: pare che il litigio fosse molto concitato, ma non è stato questo a fare notizia.

Dopo che alcuni cittadini hanno offerto all'attore un passaggio per l'aeroporto, lui avrebbe subito accettato, piantando da sola la Goth nonostante lei gli avesse chiesto di restare: LaBeouf le avrebbe risposto che era meglio per lei se invece se ne andava e, una volta in auto, avrebbe commentato che, se fosse rimasto, avrebbe potuto ucciderla.

Una dichiarazione, la sua, senz'altro dettata dalla rabbia del momento, ma che non ha mancato d'impressionare molto i suoi fan, specie in un periodo in cui il femminicidio sta registrando tassi molto elevati.



Eliana Tagliabue



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading