News - FilmNews

Shia LaBeouf: esce il suo ultimo film, ma a vederlo si presenta una persona sola

di Eliana Tagliabue

Shia LaBeouf esce il suo ultimo film ma a vederlo si presenta una persona solagiovedì 6 aprile 2017 10.25

Man Down, l'ultimo film di Shia LaBeouf, potrebbe entrare nel guinness dei primati, sebbene in questo caso non vi sia nulla di cui andare fieri: lo scorso week end è infatti stato distribuito in Inghilterra ma, a giudicare dai risultati delle vendite dei biglietti, a vederlo si è presentato un unico spettatore.

Si tratta davvero di un primato, seppure in negativo, peraltro neanche tanto sorprendente, se si considera che, alla sua presentazione ufficiale nel corso della rassegna Orizzonti del Festival di Venezia 2015, era stato accolto da una valanga di critiche.

La deprimente accoglienza che gli hanno riservato gli spettatori inglesi è purtroppo la conferma definitiva del tragico insuccesso del film, con buona pace di tutti i suoi interpreti, in primis il povero LaBeouf.

Eliana Tagliabue



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading