News - PersoneNews

Shia LaBeouf arrestato a Broadway per disturbo in teatro

di Eliana Tagliabue

Shia LaBeouf arrestato a Broadway per disturbo in teatrovenerdì 27 giugno 2014 11.41

Shia LaBeouf è stato arrestato ieri a Broadway per aver disturbato la messa in scena di Cabaret, noto musical che vedeva sul palcoscenico i suoi colleghi Michelle Williams e Alan Cumming: l'attore si sarebbe presentato in teatro sfoggiando una T-shirt strappata, un abbigliamento così inusuale da indurre le persone a scambiarlo per uno degli interpreti del musical e, pertanto, a non far caso alla sua stranezza.

In realtà, la star poteva essere tranquillamente sotto l'effetto di alcool o droghe, visto il comportamento inusuale da lui tenuto durante lo spettacolo: non solo, infatti, avrebbe disturbato gli altri spettatori mettendosi a fumare in teatro, ma avrebbe anche tentato d'interrompere lo show durante il primo atto, costringendo così gli agenti ad arrestarlo.

Del resto, non è certo la prima volta che la star si fa riconoscere per via dei suoi comportamenti bizzarri e fastidiosi.



Eliana Tagliabue



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading