News - FilmNews

Sherlock Holmes batte anche Natale a Beverly Hills

di Francesco Sillo

Sherlock Holmes batte anche Natale a Beverly Hillsgiovedì 7 gennaio 2010 10:09

Il nuovo anno comincia all'insegna di Sherlock Holmes: il film diretto da Guy Ritchie si aggiudica infatti il primo box office del 2010, e con oltre 4,5 milioni di euro nel week end di Capodanno (1-3 gennaio) porta a quasi 12 quelli incassati dall'uscita di Natale.

"Vittime" illustri dell'exploit di Robert Downey Jr. e colleghi sono Natale a Beverly Hills e Io & Marilyn, che si devono accontentare rispettivamente del secondo e terzo posto in classifica con 3 e 2,7 milioni al botteghino.

Continua intanto la scalata di Avatar verso la vetta della classifica dei film più visti in tutta la storia del Cinema, capeggiata dal 1998 da Titanic: il nuovo film di James Cameron, nelle sale da poco meno di tre settimane, è infatti arrivato alla straordinaria quota di 1,098 miliardi di dollari, a "soli" 750.000.000 dalla pellicola con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet protagonisti. Riuscirà nell'impresa?

Francesco Sillo



Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  

Commenti