News - PersoneNews

Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills, in lotta contro il cancro

di Eliana Tagliabue

Shannen Doherty la Brenda di Beverly Hills in lotta contro il cancrogiovedì 21 luglio 2016 11.21

Shannen Doherty, divenuta celebre grazie al personaggio di Branda Walsh nella serie cult Beverly Hills 90210, sta attraversando un periodo molto delicato e difficile: un anno fa, aveva infatti rivelato di avere il cancro al seno e a tutt'oggi sta ancora sopportando le pesanti sessioni di chemioterapia che, come sempre accade, le hanno indebolito i capelli.

L'attrice ha così deciso di postare su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre se li rade, in compagnia di alcune amiche con le quali appare sorridente e scherzosa, come se si trattasse di una normale seduta dalla parrucchiera: un modo per cercare di sdrammatizzare la brutta malattia che l'ha colpita.

Essendo un'attrice di professione, la Doherty è anche consapevole di quanto il cancro stia minando il suo lavoro, poiché le medicine le stanno inevitabilmente provocando un aumento di peso e lei è perfettamente consapevole di quanto nel suo lavoro, oltre che il talento, conti moltissimo anche l'aspetto fisico.

Inutile dire che i suoi numerosi fan le stanno vicino il più possibile, facendo il tifo per lei e augurandole una pronta e completa guarigione.



Eliana Tagliabue



Poster di Shannen Doherty
 
Poster di Actors Jason Priestley Tori Spelling and Shannen Doherty at the People s Choice Awards
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading