Gossip - FilmNews

Set romano per Angeli e Demoni di Ron Howard

di Redazione

Set romano per Angeli e Demoni di Ron Howardgiovedì 5 giugno 2008 16:31

Ieri a Roma sono iniziate le riprese di Angeli e Demoni, il sequel di Il Codice Da Vinci che in realtà racconta l'antefatto del famosissimo romanzo di Dan Brown.

Ieri in Piazza del Popolo, sono state effettuate le prime scene con il ciak di altro film: per cercare di depistare i curiosi il nome indicato era un titolo inventato, Obelisc. Le riprese sono iniziate in ritardo a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA (Writers Guild America), che ha costretto al posticipo la produzione.

Il film avrà molte scene ambientate a Roma: tra i più famosi luoghi scelti come set ci sono Santa Maria del Popolo, Piazza Navona, Piazza S.Pietro e Castel S.Angelo, il Pantheon e l'aeroporto di Fiumicino.

Tom Hanks tornerà nei panni del professor Robert Langdon che, indagando sulla morte di Leonardo Vetra, scienziato del CERN di Ginevra, scoprirà un complotto legato alla setta degli Illuminati.

Anche Ewan McGregor è nel cast, nel ruolo di Carlo Ventresca, insieme Ayelet Zurer e Kristof Konrad. La regia è Ron Howard e l'uscita è fissata per il 15 maggio 2009.

Redazione



Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading