News - PersoneNews

Sergio Castellitto commenta il successo di Quo vado?

di Eliana Tagliabue

Sergio Castellitto commenta il successo di Quo vado mercoledì 20 gennaio 2016 13:02

Quo vado? è il titolo dell'ultimo, strepitoso successo di Checco Zalone che, in meno di un mese, ha raggiunto lo stratosferico traguardo dei sessanta milioni di euro d'incasso: una cifra a dir poco sbalorditiva, che ha inevitabilmente sollevato molte domande in merito al perché di questo successo, anche tra i membri dello spettacolo.

Tra di loro, spicca il commento rilasciato da Sergio Castellitto per il Corriere della Sera: l'attore avrebbe infatti dichiarato che, nonostante lui stesso sia il primo a ridere delle esilaranti battute di Zalone, per lui resta soltanto un ottimo comico, mentre il cinema è tutt'altra cosa.

A ciò avrebbe anche aggiunto una piccola frecciatina ai membri della sinistra che vedrebbero nell'attore pugliese il nuovo sociologo d'Italia: una visione che Castellitto troverebbe molto divertente. Parimenti, in merito a quanto Zalone faccia bene al nostro cinema, non saprebbe cosa dire, anche se ritiene che i suoi film siano migliori di quelli che hanno buttato via milioni di euro anziché riportarli a casa.



Eliana Tagliabue



Alza la testa Fotografie e Locandina  Alza la testa Fotografie e Locandina  Alza la testa Fotografie e Locandina  Alza la testa Fotografie e Locandina  

Commenti