News - Serie TVNews

Scream: la seconda stagione su MTV USA dal 31 maggio

di Eliana Tagliabue

Scream la seconda stagione su MTV USA dal 31 maggiomercoledì 13 aprile 2016 10:55

Scream, celebre horror di Wes Craven, da più parti considerato il capostipite del genere slasher, ha ispirato l'omonima serie televisiva prodotta da MTV USA, di cui è già stata trasmessa con successo la prima stagione.

A partire dal 31 maggio, arriverà finalmente la seconda, che ci permetterà di conoscere i destini dei protagonisti dopo gli orribili fatti di sangue che hanno sconvolto le loro vite e Lakewood, la cittadina di provincia in cui vivono.

Emma (Willa Fitzgerald), l'adolescente protagonista, tornerà in città dopo un allontanamento durato diversi mesi, necessario per superare lo choc: ad attenderla troverà nuovamente tutti i suoi amici, ognuno dei quali, però, nasconde un segreto.

Ci sono Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden), che hanno iniziato a frequentarsi all'insaputa di tutti; la "gothic girl" Audrey (Bex Taylor-Klaus), misteriosamente legata al serial killer e, per questo, minacciata in modo anonimo da qualcuno; e, infine, il simpatico nerd Noah (John Karna), pericolosamente vicino a scoprire la verità sugli omicidi, in procinto di ricominciare, sconvolgendo nuovamente i delicati equilibri di Lakewood.

Eliana Tagliabue



Scream Fotografie e Locandina  Scream Fotografie e Locandina  Scream Fotografie e Locandina  Scream Fotografie e Locandina  

Commenti