News - Serie TVNews

Scream Queens: come sarà la nuova serie di Ryan Murphy?

di Eliana Tagliabue

Scream Queens come sara la nuova serie di Ryan Murphy lunedì 23 febbraio 2015 11:20

Forte del successo di American Horror Story - Freak Show, in onda da domani su Fox, il talentuoso Ryan Murphy si è già buttato in una nuova creazione: un'altra serie tv intitolata Scream Queens, la cui caratteristica principale sarà quella di riunire i temi di due suoi precedenti lavori, vale a dire American Horror Story e Glee.

L'ambientazione del telefilm sarà infatti prettamente collegiale, visto che si svolgerà all'interno di un campus universitario, dove però la vita sarà tutt'altro che serena, visto l'elevato tasso di misteriosi omicidi che si susseguiranno senza sosta, in un crescendo di sangue e violenza, quasi ai limiti del comico.

Scream Queens, definita una comedy - splatter, vedrà un cast ricco d'interpeti famosi, sia in campo cinematografico che televisivo. Tra di loro troveremo: Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Abigail Breslin, Nick Jonas dei Jonas Brothers, Joe Manganiello, Lea Michele e Keke Palmer.

La serie dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Eliana Tagliabue



Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading