News - PersoneNews

Scarlett Johansson: matrimonio finito dopo soli due anni

di Eliana Tagliabue

Scarlett Johansson matrimonio finito dopo soli due annigiovedì 26 gennaio 2017 10.44

Anche la coppia formata da Scarlett Johansson e Romain Dauriac è ufficialmente scoppiata: a soli due anni dal loro matrimonio e a quattro dal loro fidanzamento, i due hanno deciso di separarsi, per motivi che sono ancora ignoti.

La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2012, per poi fidanzarsi nel 2013 e sposarsi segretamente l'ano successivo, dopo che la Johansson aveva avuto la sua primogenita, la piccola Dorothy Rose.

La loro storia sembrava inizialmente procedere a gonfie vele, tanto che insieme avevano anche aperto un negozio di pop-corn chiamato Yummy Pop, ma qualcosa dev'essersi guastato, al punto che i due pare vivessero separati già da un po': del resto, recentemente la Johansson è stata avvistata alla marcia delle donne contro Donald Trump e tutti si sono accorti che non portava più la fede nuziale, segnale inequivocabile di ciò che è stato poi confermato con la dichiarazione ufficiale della separazione.



Eliana Tagliabue



Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading