News - FilmNews

Saw 4 si farà: alla regia Darren Lynn Bousman

di Redazione

Saw 4 si fara alla regia Darren Lynn Bousmanmercoledì 21 febbraio 2007 13:00

Sarà nuovamente affidata al giovane Darren Lynn Bousman la regia di "Saw 4": a darne notizia sono state la Lionsgate e la Twisted Pictures, che in uno stringato comunicato stampa hanno anche anticipato che le riprese del quarto capitolo della saga di Jigsaw inizieranno il prossimo 16 aprile a Toronto, in Canada.

"Avere un regista come Darren dietro la macchina da presa per noi è una garanzia...è grazie a lui che 'Saw' ha sbancato i botteghini". Queste le parole di Peter Block, produttore esecutivo della Lionsgate.

La saga horror, che ha visto sbarcare nei cinema americani il suo terzo capitolo soltanto lo scorso ottobre, ha già incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il Mondo; in Italia la pellicola arriverà invece il prossimo 9 marzo.

In "Saw 3" Jigsaw è ormai vecchio e gravemente ammalato, ma non ha perso la sua famelica indole di punire le sue vittime per i peccati commessi nella loro vita quotidiana. Aiutato da Amanda, enigmista apprendista, userà l'inconsapevole dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) per i suoi consueti terribili giochi al massacro.

Redazione



Saw 3 Fotografie  Saw 3 Fotografie  Saw 3 Fotografie  Saw 3 Fotografie  

Commenti