News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - FilmNews
Saw 4 si farà: alla regia Darren Lynn Bousman
di Redazionemercoledì 21 febbraio 2007 13:00
Sarà nuovamente affidata al giovane Darren Lynn Bousman la regia di "Saw 4": a darne notizia sono state la Lionsgate e la Twisted Pictures, che in uno stringato comunicato stampa hanno anche anticipato che le riprese del quarto capitolo della saga di Jigsaw inizieranno il prossimo 16 aprile a Toronto, in Canada.
"Avere un regista come Darren dietro la macchina da presa per noi è una garanzia...è grazie a lui che 'Saw' ha sbancato i botteghini". Queste le parole di Peter Block, produttore esecutivo della Lionsgate.
La saga horror, che ha visto sbarcare nei cinema americani il suo terzo capitolo soltanto lo scorso ottobre, ha già incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il Mondo; in Italia la pellicola arriverà invece il prossimo 9 marzo.
In "Saw 3" Jigsaw è ormai vecchio e gravemente ammalato, ma non ha perso la sua famelica indole di punire le sue vittime per i peccati commessi nella loro vita quotidiana. Aiutato da Amanda, enigmista apprendista, userà l'inconsapevole dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) per i suoi consueti terribili giochi al massacro.
Redazione
- ArgomentoSaw, Darren Lynn Bousman, horror, Jigsaw, Bahar Soomekh