News - FilmNews

Saranno famosi, (quasi) tutto pronto per il remake

di Redazione

Saranno famosi quasi tutto pronto per il remakegiovedì 13 marzo 2008 16:15

Ottime notizie in arrivo per i milioni di fans cresciuti col mito di Fame: sulle pagine del prestigioso magazine "Variety", qualche giorno fa è apparso un articolo nel quale i produttori della prima storica pellicola annunciavano il nome del regista scelto per portare sul grande schermo il remake del film.

Si tratta dell'esordiente assoluto Kevin Tancharoen, 23enne ballerino e coreografo tra i più apprezzati nel suo campo nonostante la giovane età. Kevin in passato ha lavorato a diverse trsmissioni di MTV ed ha curato in prima persona anche le coreografie musicali di Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson.

"La mia vita è la danza": si può riassumere così il commento di Tancharoen una volta saputo di essere stato scelto per Saranno famosi. Le riprese inizieranno il prossimo maggio: durante le prossime settimane inizierà anche uno speciale tour dei produttori in tutti gli Stati Uniti alla ricerca di nuovi e giovani talenti da inserire nel cast.

Redazione



Burlesque Fotografie e Locandina  Burlesque Fotografie e Locandina  Burlesque Fotografie e Locandina  Burlesque Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading