News - PersoneNews

Sarah Jessica Parker stuzzica per scherzo l'ambasciatore russo e lui risponde

di Eliana Tagliabue

Sarah Jessica Parker stuzzica per scherzo l ambasciatore russo e lui risponde martedì 7 marzo 2017 11.01

Sarah Jessica Parker, attrice divenuta celebre con il ruolo iconico di Carrie Bradshow in Sex and the City, ha sfruttato il personaggio per un post ironico diretto all'attenzione dell'ambasciatore russo Kisliak.

La star ha infatti postato su Instagram una sua foto nei panni di Carrie, accompagnata da una frase nello stile tipico della scrittrice, vale a dire "Non ho potuto fare a meno di chiedermi... Ma l'ambasciatore russo ha incontrato tutti tranne me?".

Quello che nei suoi intenti doveva essere soltanto un post scherzoso ha però ricevuto una risposta seria, proprio da parte del diretto interessato, che si sarebbe dichiarato più che disposto a un incontro con lei.

Come se non bastasse, la proposta è stata rincarata anche sulla pagina Twitter dell'ambasciatore, dove è comparsa una foto della sua portavoce personale insieme a una didascalia rivolta alla Parker, nella quale si dice che, visto che lei sembra desiderare così tanto incontrare l'ambasciatore, tutto il suo entourage sarebbe più che disposto ad esaudire questo suo desiderio.

Ora non resta che vedere se l'attrice raccoglierà o meno l'inaspettato invito.



Eliana Tagliabue



Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading