News - PersoneNews

Sarah Jessica Parker spegne cinquanta candeline: tanti auguri!

di Eliana Tagliabue

Sarah Jessica Parker spegne cinquanta candeline tanti auguri mercoledì 25 marzo 2015 14.04

Un traguardo importante quello raggiunto oggi dalla talentuosa Sarah Jessica Parker: la nota attrice statunitense, celebre in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Carrie Bradshow nella serie tv Sex and the City, compie infatti cinquant'anni, giungendo così al mezzo secolo.

Nata a Nelsonville, nello Stato dell'Ohio, la Parker inizia a recitare già alla tenera età di otto anni, tuttavia il suo vero debutto televisivo avviene nel 1982, con il film My Body, My Child, cui seguono una serie di comparse e apparizione fino al 1988, quando viene ingaggiata nel cast di Sex and the City, telefilm che la trasforma in una vera e propria star.

Oltre a essere stata protagonista anche dei due film ispirati alla serie televisiva in questione, Sarah Jessica Parker ha recitato in un numerose altre pellicole, perlopiù commedie in grado di mettere in luce il suo talento e la sua simpatia; giusto per citarne alcune: Hocus Pocus, Che fine hanno fatto i Morgan?, Ma come fa a far tutto? e Capodanno a New York.



Eliana Tagliabue



Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading