News - FilmNews

Sapore di te: torna al cinema la spensieratezza vacanziera di Sapore di mare

di Eliana Tagliabue

Sapore di te torna al cinema la spensieratezza vacanziera di Sapore di maregiovedì 9 gennaio 2014 10:45

A trent'anni di distanza da Sapore di mare, film epico dei fratelli Enrico Vanzina e Carlo Vanzina che ci ha trasportati nella spensieratezza vacanziera delle estati degli indimenticabili anni Sessanta, arriva al cinema Sapore di te, che ci farà rivivere nuovamente quelle fantastiche atmosfere, solo spostate vent'anni più avanti.

La pellicola, nei cinema da stasera, si svolge nell'estate del 1980 ed è ovviamente ambientata sulle spiagge della Versilia, dove s'intrecciano le vicende di un gruppo di adolescenti in vacanza, unite a quelle dei loro genitori, il tutto sullo sfondo delle indimenticabili colonne sonore di quegli anni.

Il cast, inutile dirlo, comprende alcuni dei più famosi volti della commedia italiana, vale a dire: Maurizio Mattioli, Serena Autieri, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Martina Stella, Eugenio Franceschini, Giorgio Pasotti, Katy Louise Saunders, Matteo Leoni e Virginie Marsan.

Per cui, chiunque volesse respirare un po' di aria di mare in questo freddissimo inverno, non ha che da recarsi al cinema e godersi questa nuova, leggera e simpatica commedia.



Eliana Tagliabue



Poster di Virna Lisi
 
Poster di Virna Lisi
 
Poster di Virna Lisi
 
Poster di Virna Lisi
 

Commenti