News - PersoneNews

Sanremo: vincono gli Stadio, ma a trionfare è Cristina D'Avena

di Eliana Tagliabue

Sanremo vincono gli Stadio ma a trionfare e Cristina D Avenalunedì 15 febbraio 2016 11:13

L'ultima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria degli Stadio, band bolognese in attività dal 1977 che ha vinto grazie alla sua canzone Un giorno mi dirai; tuttavia, la vera trionfatrice della serata è stata un'altra cantante che, pur non essendo ufficialmente in gara, ha incantato e stregato l'intero pubblico, sia quello presente al Festival che quello che lo seguiva da casa.

Stiamo ovviamente parlando della bellissima Cristina D'Avena che, fasciata in un meraviglioso abito verde da principessa, è giunta sul prestigioso palco dell'Ariston scortata dai due speaker Andrea Pellizzari e Max Briganti che, insieme a milioni di altri fan, hanno sostenuto la petizione twitter per farla approdare al Festival.

La D'Avena, regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati, si è così esibita in un fantastico medley che comprendeva: Il valzer del moscerino, Kiss me Licia, Occhi di gatto e La canzone dei Puffi, tutte su richiesta dei conduttori.

La sua esibizione ha incantato e commosso i presenti, facendoli tornare bambini per un momento e consacrando lei come regina assoluta della serata.



Eliana Tagliabue



Poster di USA Gymnasts Doris Fuchs and Sharon Richardson Frolic in Rome s Stadio Dei Marmi
 
Poster di Football Match at Stadio San Paolo Naples Italy
 
Poster di Bely Stadion
 
Poster di USA Gymnasts Doris Fuchs and Sharon Richardson Frolic in Rome s Stadio dei Marmi September 12 196
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading