News - TelevisioneNews

Sanremo 2017: Carlo Conti sarà affiancato da Panariello e Pieraccioni?

di Eliana Tagliabue

Sanremo 2017 Carlo Conti sara affiancato da Panariello e Pieraccioni lunedì 14 novembre 2016 10.55

Alla prossima edizione del Festival di Sanremo mancano ancora tre mesi, tuttavia stanno già iniziando a circolare le ipotesi in merito ai conduttori di quest'anno: si parla di conduttori e non di conduttore, infatti, perché pare che stavolta potrebbero essere addirittura in tre, dei quali uno sarà il principale e gli altri due le spalle di affiancamento.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Festival potrebbe essere condotto da Carlo Conti, spalleggiato dal duo comico formato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: i tre comporrebbero un vero e proprio "trio fiorentino", che conferirebbe alla kermesse un sapore deliziosamente toscano.

Per il momento si tratta ovviamente solo di voci che, se si rivelassero vere, farebbero senz'altro la felicità degli spettatori, molto affezionati a questi esilaranti personaggi televisivi.





Eliana Tagliabue



Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading