News - FilmNews

Samuel L. Jackson sarà uno dei Bastardi di QT?

di Redazione

Samuel L Jackson sara uno dei Bastardi di QT lunedì 22 settembre 2008 18:14

Non è ufficiale, ma Samuel L. Jackson ha lanciato la proposta. "Conosci un attore francese di colore?" ha chiesto Quentin Tarantino in una telefonata all'interprete di "Pulp Fiction" e "Jackie Brown". "Sì, Io!" ha risposto Jackson.

Uno dei personaggi di "Inglorious Bastards", Marcel, è un proiezionista di colore che lavora in un cinema francese insieme alla protagonista femminile Shosanna, parte non ancora assegnata. E a Jackson pare proprio non dispiacerebbe tornare sul set con Tarantino, dopo undici anni.

Per il momento, tuttavia, si dovrà accontentare di "Unthinkable", il thriller psicologico ambientato dopo l'11 settembre. Al suo fianco nella caccia al terrorista, Carrie-Anne Moss, l'affascinante Trinity di "Matrix". Il loro obiettivo è interrogare senza infrangere le regole i complici dell'uomo che ha piazzato tre dispositivi nucleari in tre diverse città degli Stati Uniti.

Dirige il film Gregor Jordan, regista di "Buffalo Soldiers" con Joaquin Phoenix.

Anche se il casting non è ancora terminato, le riprese inizieranno il mese prossimo.

Redazione



Lakeview Terrace La Terrazza sul Lago Foto  Lakeview Terrace La Terrazza sul Lago Foto  Lakeview Terrace La Terrazza sul Lago Foto  Lakeview Terrace La Terrazza sul Lago Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading