News - FilmNews

Samuel L. Jackson nel nuovo film di Tim Burton?

di Eliana Tagliabue

Samuel L Jackson nel nuovo film di Tim Burton martedì 10 febbraio 2015 11:31

Samuel L. Jackson sarebbe in trattative con Tim Burton per entrare a far parte del cast del suo nuovo film, intitolato La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e ispirato all'omonimo romanzo per ragazzi di Ransom Riggs: il suo sarebbe, in realtà, un ruolo inedito, che nel libro non esiste, ma non è ancora chiaro se il personaggio in questione sarà buono o cattivo.

Il film vedrà protagonista il giovane Jacob che, per salvare la sua famiglia dalla disgrazia, deciderà di recarsi sull'isola in cui sorge la casa che, anni prima, aveva dato rifugio a suo nonno e ad altri orfani, tutti vittime della guerra.

Lo scopo del ragazzo è infatti quello di scoprire se i racconti del nonno fossero veritieri, nel qual caso lui e i suoi compagni non erano bambini comuni ma, al contrario, erano dotati di speciali poteri con i quali potevano fronteggiare una terribile minaccia che, forse, potrebbe colpire di nuovo.

Eliana Tagliabue



Iron Man 2 Fotografie e Locandina  The Spirit Fotografie  Lakeview Terrace La Terrazza sul Lago Foto  Lakeview Terrace La Terrazza sul Lago Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading