News - FilmNews

Sacha Baron Cohen: Freddie Mercury? No, grazie!

di redazione

Sacha Baron Cohen Freddie Mercury No grazie mercoledì 9 maggio 2007 12:30

Le voci si erano susseguite per qualche giorno la scorsa settimana e sembravo fondate: dopo l'enorme successo ottenuto con "Borat", Sacha Baron Cohen avrebbe dovuto interpretare in una pellicola biografica il compianto grandissimo cantante Freddie Mercury, scomparso nel 1991 all'età di 45 anni per AIDS.

L'attore inglese, secondo il presunto scoop del Daily Mirror, dopo la grande performance in "Borat" si sarebbe guadagnato la preferenza dei memebri dello storico gruppo dei Queen e dei produttori (tra i quali Robert De Niro) della pellicola.

"Mercury's legendary partyng", questo il presunto titolo del film, sarà pero' girato senza Sacha: la smetita è arrivata qualche ora fa per bocca del portavoce personale dell'attore inglese, che ha definito "sciocche e non vere" le voci circolate sulla partecipazione al progetto del suo assistito.

Secondo i giornalisti specializzati statunitensi, salirebbe ora in pole-position per l'importante ed ambito ruolo nientemeno che Johnny Depp. Si tratta dell'ennesima "bufala"? Non resta che attendere...
Aggiornamento: Sacha Baron Cohen sarà Freddie Mercury

redazione



Bruno Fotografie e Locandina  Bruno Fotografie e Locandina  Bruno Fotografie e Locandina  Bruno Fotografie e Locandina  

Commenti