News - PersoneNews

Sabrina Ferilli: mezzo secolo di successi

di Eliana Tagliabue

Sabrina Ferilli mezzo secolo di successilunedì 30 giugno 2014 10.44

Tanti auguri a Sabrina Ferilli! La bella attrice ha infatti raggiunto l'importante traguardo del mezzo secolo di vita, compiendo cinquant'anni il 28 giugno, ma sfoggiando ancora un fisico e una bellezza tali da far invidia a una ventenne: del resto, basti vedere l'ultimo ruolo che ha interpretato al cinema, cioè quello della spogliarellista nel film premio Oscar La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino, nel quale, oltre a venir pose in risalto le sue doti artistiche, sono risultate più che evidenti anche quelle estetiche.

Non deve pertanto sorprendere il fatto che la Ferilli sia in assoluto una delle attrici italiane più amate e celebrate, sia al cinema che in televisione, dove si è resa protagonista di un gran numero di fiction, recitando a fianco dei più importanti attori del nostro Paese.

A partire dal suo debutto, avvenuto nel 1986 con il film Caramelle da uno sconosciuto, per lei è stato tutto un percorso in ascesa, collezionando un successo dopo l'altro e dimostrandosi anche estremamente versatile, riuscendo a passare senza alcuna difficoltà da ruoli leggeri a parti più drammatiche.

Tra i film che la vedono protagonista ricordiamo: Tutta la vita davanti, Vacanze di Natale - Cortina e la bellissima fiction televisiva Le ali della vita, nella quale ha recitato al fianco di Virna Lisi.



Eliana Tagliabue



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading