News - PersoneNews

Sabrina Ferilli incinta a cinquantadue anni? Lei nega

di Eliana Tagliabue

Sabrina Ferilli incinta a cinquantadue anni Lei negamercoledì 5 aprile 2017 12:26

Sabrina Ferilli potrebbe essere in attesa del suo primo figlio alla "veneranda" età di cinquantadue anni: ad alimentare nuovamente questo gossip sarebbero state delle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna, che immortalano l'attrice in giro a fare spese insieme al marito, il manager cinquantatreenne Flavio Cattaneo.

Negli scatti è possibile notare chiaramente che l'attrice sfoggia forme morbide e un pancino alquanto sospetto, mentre suo marito, con il quale è sposata da sei anni, si mostra particolarmente premuroso nei suoi confronti, offrendosi di portare lui le borse della spesa.

Tutto questo a un mese dalla smentita pubblica della Ferilli che, ospite a Che tempo che fa, aveva ironizzato sulle voci in merito alla sua gravidanza, sostenendo che per lei non sarebbe più possibile restare incinta.

Le ultime foto che la ritraggono, tuttavia, suggerirebbero l'esatto contrario: che la smentita dell'attrice non sia altro che una forma di scaramanzia? Se così fosse, la si potrebbe capire, dato che cinquantadue anni non è certo l'età ideale per diventare mamme.

Eliana Tagliabue



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading