News - PersoneNews

Sabrina Ferilli debutta sulla tv albanese

di Eliana Tagliabue

Sabrina Ferilli debutta sulla tv albanesegiovedì 16 ottobre 2014 11:08

La bella Sabrina Ferilli è stata scelta per diventare la nuova conduttrice del talk show Contratto, un programma in onda su Agon Channel, una nuova televisione che debutterà tra qualche mese sul canale 33 del digitale terrestre: si tratta di un network di origine albanese, visto che è stato fondato a Tirana nell'aprile dello scorso anno.

Il nome del talk show trae origine dall'idea che guiderà la trasmissione che, in ogni puntata, ospiterà un personaggio pubblico diverso: un politico, un giornalista, un imprenditore e via dicendo, il quale s'impegnerà con il pubblico a portare a termine gli obiettivi prefissati, stipulando così con loro una sorta di contratto, per l'appunto.

La Ferilli sarà dunque alla guida di tutto questo: per lei, da sempre abituata a lavorare nel mondo del cinema e della televisione in qualità di attrice, sarà una vera e propria sfida.



Eliana Tagliabue



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading