News - PersoneNews

Russell Crowe risponde per le rime a un conduttore che lo deride per il suo peso

di Eliana Tagliabue

Russell Crowe risponde per le rime a un conduttore che lo deride per il suo pesovenerdì 31 marzo 2017 13.25

Sono trascorsi ormai diciassette anni dall'uscita nelle sale de Il gladiatore, film diventato un cult anche a soprattutto grazie alla straordinaria perfomance di Russell Crowe, divenuto oggetto di desiderio delle donne e d'invidia degli uomini grazie al suo fisico muscoloso e statuario.

Gli anni, tuttavia, passano per tutti, il metabolismo cambia e anche la pigrizia ci mette del suo: fatto sta che le ultime foto dell'attore lo mostrano in evidente sovrappeso e con una pancia bella pronunciata.

Ciò lo ha reso oggetto di derisione da parte del conduttore radiofonico Howard Stern, che si è divertito a ironizzare sui chili di troppo di Crowe, il quale, tempestivamente informato del fatto da un suo fan, avrebbe zittito l'uomo con una risposa da manuale.

La star si sarebbe infatti limitata a replicare di essere tranquillamente in grado di sollevare il giovane Howard, a differenza di lui che invece non può dire lo stesso.

A questo c'è poi da aggiungere il fatto che il suo peso aumentato non è certo d'impedimento alla sua carriera professionale: non solo lo vedremo prossimamente nell'horror La Mummia a fianco di Tom Cruise, ma Ridley Scott vorrebbe addirittura coinvolgerlo in un sequel de Il gladiatore (anche se in quel caso dovrà dimagrire per forza).

Eliana Tagliabue



Robin Hood Fotografie e Locandina  Robin Hood Fotografie e Locandina  Robin Hood Fotografie e Locandina  Robin Hood Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading