News - PersoneNews

Rowan Atkinson dice addio a Mr.Bean

di redazione

Rowan Atkinson dice addio a Mr Beanmercoledì 28 marzo 2007 14:15

A distanza di oltre diciasette anni dalla prima apparizione televisiva, Rowan Atkinson ha deciso di dire basta e mandare in pensione lo stravagante Mr.Bean.

Durante un'intervista concessa in occasione della presentazione della sua ultima pellicola "Mr. Bean's holiday", l'attore inglese ha infatti affermato: "Penso proprio che sarà molto difficile rivedere sul grande schermo o in televisione Bean...mai dire mai, ma è altamente improbabile il suo ritorno".

Queste le parole di Atkinson, che portò la sua "creatura" per la prima volta in TV il primo gennaio del 1990; sette anni dopo uscì il primo film con protagonista la stravagante "macchietta" ("Mr. Bean - L'ultima catastrofe"), mentre l'ultimissima (a quanto pare) apparizione del comico avverà nei cinema italiani il prossimo 6 aprile.

Nella pellicola, Bean decide di godersi un po' di sole sulla splendida Costa Azzurra ed approfittando della vicinanza al prestigioso Festival di Cannes riuscirà anche a convincere gli organizzatori a trasmettere il diario filmato delle sue vacanze. Con quali risultati non è difficile immaginarlo...

redazione



Mr Bean s holiday Fotografie  Mr Bean s holiday Fotografie  Mr Bean s holiday Fotografie  Mr Bean s holiday Fotografie  

Commenti