News - PersoneNews

Rottura definitiva tra Ambra Angiolini e Francesco Renga?

di Eliana Tagliabue

Rottura definitiva tra Ambra Angiolini e Francesco Renga lunedì 9 novembre 2015 11:05

Dopo una relazione durata quindici anni, tra numerosi alti e bassi, sembrerebbe davvero finita tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, la cui ultima crisi pare aver rotto definitivamente i già delicati equilibri che tenevano in piedi la coppia.

Genitori di due figli (Leonardo, di undici anni, e Jolanda, di nove), i due hanno concluso che stare insieme e guardare la loro relazione che sfioriva di giorno in giorno non aveva senso, motivo per cui hanno preferito separarsi, cosa che un giorno potrebbe magari farli riavvicinare, poiché tutto è possibile.

I motivi che hanno portato a questa rottura definitiva sarebbero da ricercare in un presunto tradimento di Renga, recentemente paparazzato con una misteriosa biondina: questo, unito al fatto che in passato la stessa Angiolini era stata fotografata in compagnia del figlio di Marco Bellocchio, ha portato la coppia a capire di non essere più fatta per stare insieme, perlomeno per ora.

Eliana Tagliabue



Tutti al Mare Fotografie e Locandina  Tutti al Mare Fotografie e Locandina  Tutti al Mare Fotografie e Locandina  Immaturi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading