News - FilmNews

Rosario Dawson e Will Smith per Gabriele Muccino

di sl

Rosario Dawson e Will Smith per Gabriele Muccinolunedì 21 luglio 2008 13:52

Rosario Dawson sarà nel cast del prossimo film made in America di Gabriele Muccino: Seven Pounds. Dopo La ricerca della felicità, Muccino sta preparando una nuova pellicola che avrà ancora una volta come protagonista Will Smith.

Agente del fisco depresso, rovinato dai sensi di colpa del passato e con tendenze suicide, Ben (Will Smith) decide di fare ammenda aiutando sette sconosciuti, ma il suo amore per Emily (Rosario Dawson), una donna splendida e malata di cuore incontrata per caso, complicherà i suoi progetti. Una storia diperata con un finale scioccante sulla felicità dell'amore e sul dolore come due componenti inscindibili della vita.

Insieme a loro reciterà anche Woody Harrelson, nei panni di pianista cieco amico di Ben.

Rosario Dawson è stata sul set di molti registi americani importanti, da Oliver Stone a Quentin Tarantino, da Robert Rodriguez a Spike Lee, e ora è nelle mani di un italiano, nella sua ricerca del "ruolo giusto che dia una svolta alla mia carriera". Dedicandosi a blockbuster tanto quanto a film più ricercati, quello che Rosario continua a cercare è un successo indipendente dalla sua bellezza e slegato da stereotipi.

A ottobre uscirà nelle sale il suo ultimo film Eagle Eye, un thriller con Shia LaBeouf e Michelle Monaghan.

sl



La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading