News - FilmNews

Rooney Mara sarà Giglio Tigrato in Pan

di Eliana Tagliabue

Rooney Mara sara Giglio Tigrato in Pangiovedì 13 marzo 2014 11:39

Il cast di Pan, film di Joe Wright che si propone d'indagare sulle origini di Peter Pan, sta via via prendendo sempre più forma: l'ultima aggiunta è la giovane Rooney Mara, il cui ruolo sarà quello di Giglio Tigrato, principessa indiana che vive con la sua tribù sull'Isola Che Non C'è.

La storia raccontata presenterà notevoli differenze rispetto a quella che noi tutti conosciamo, proprio perché si tratta di un vero e proprio prequel: l'aspetto più sorprendente sarà dettato dal fatto che il nemico di Peter Pan sarà il feroce pirata Barbanera, interpretato da Hugh Jackman, mentre Capitan Uncino (Garrett Hedlund) sarà addirittura suo amico e alleato.

A questo punto chiunque si starà chiedendo che cosa porterà i due a diventare acerrimi nemici così come noi tutti li conosciamo: per conoscere la risposta bisognerà però attendere il 26 giugno 2015, data d'uscita del film nelle sale.



Eliana Tagliabue



X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading