News - PersoneNews

Ron Perlman si candida come prossimo Presidente americano

di Eliana Tagliabue

Ron Perlman si candida come prossimo Presidente americanovenerdì 11 novembre 2016 13.15

Mentre l'elezione di Donald Trump a quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d'America fa discutere il mondo intero, c'è chi non perde tempo e si affretta a candidarsi, per ora solo tramite Facebook, alle prossime elezioni: stiamo parlando dell'attore Ron Perlman, famoso soprattutto per il film Hellboy, che ha pubblicato un post sul noto social network per annunciare la propria autocandidatura per le presidenziali del 2020.

Nei commenti ha fatto inoltre sapere che il suo slogan sarà "Make America Great Again, Again!", per dimostrare quanto faccia sul serio, o così almeno sembrerebbe.

Ancora non è dato sapere se le sue intenzioni siano sincere o meno, tanto più che alle prossime presidenziali mancano ancora quattro lunghi anni e in questo lasso di tempo possono cambiare tante cose: certo è che che sarebbe interessante scoprire quanti americani vorrebbero "Hellboy" come loro Presidente.

Eliana Tagliabue



Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  In the name of the King Fotografie  In the name of the King Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading