News - FilmNews

Ron Perlman ancora su Hellboy 3

di Eliana Tagliabue

Ron Perlman ancora su Hellboy 3martedì 23 giugno 2015 11.16

Ron Perlman, il protagonista di Hellboy e Hellboy 2 - The Golden Army, non ha ancora perso le speranze in merito al chiacchieratissimo terzo film del franchise, del quale si parla ormai dal 2008, anno di uscita della seconda pellicola.

La star, dopo aver lanciato una campagna promozionale su Twitter, sarebbe nuovamente tornata a parlare del film su insistenza dei fan che, a suo dire, la fermerebbero per strada per chiederle quando uscirà il terzo capitolo.

Stando alle sue parole, infatti, l'intera saga ha un suo svolgimento che, dipanatosi nei primi due film, dovrebbe portare alla conclusione che segnerà il destino di Hellboy, il quale, come dice il suo nome stesso, è stato scelto per essere la famosa Bestia dell'Apocalisse, che si fermerà solo grazie al suo sacrificio.

Precedenti dichiarazioni di Guillermo Del Toro vedrebbero quella di Hellboy come una saga ormai morta, eppure secondo Perlman anche il regista avrebbe già in mente l'idea per il terzo sequel, che dovrebbe essere pazzesco.

Non resta quindi che aspettare che questo sequel pazzesco venga una buona volta messo in produzione.

Eliana Tagliabue



Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  In the name of the King Fotografie  In the name of the King Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading