News - FilmNews

Ron Howard regista di un film apocalittico

di Eliana Tagliabue

Ron Howard regista di un film apocalitticogiovedì 9 giugno 2016 11:19

Ron Howard, regista poliedrico e versatile, sarebbe in procinto di dirigere il suo secondo film ambientato nello spazio dopo Apollo 13: questa volta non si tratterà di una storia vera, bensì di una pellicola di genere apocalittico incentrata sulla fine del mondo, per certi versi simile ad After Earth di Manoj Night Shyamalan.

Il film, intitolato Seveneves, sarà infatti incentrato su di un evento catastrofico che trasforma la Terra in una vera e propria bomba a orologeria, motivo per cui l'umanità si trasferisce nello spazio per salvarsi; cinquemila anni dopo i suoi discendenti ripartiranno alla volta del loro pianeta natio, profondamente trasformato dai terribili eventi.

Ancora non è dato sapere quando questo film entrerà in lavorazione, anche perché Ron Howard è attualmente impegnato nella post - produzione di Inferno, terza pellicola tratta dai romanzi di Dan Brown e con Tom Hanks nuovamente nei panni del Professor Robert Langdon.



Eliana Tagliabue



Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading