News - FilmNews

Ron Howard regista del thriller The Girl Before

di Eliana Tagliabue

Ron Howard regista del thriller The Girl Beforelunedì 30 novembre 2015 13:45

Ron Howard, acclamato regista di In the heart of the sea - le origini di Moby Dick (nei cinema dal 3 dicembre), sta vivendo un momento d'oro della sua carriera, che si presenta più prolifica e fruttuosa che mai: nonostante sia già impegnato con la pre - produzione di Inferno, il suo terzo film tratto dai romanzi di Dan Brown, il cineasta ha già scelto quale sarà il prossimo film che dirigerà.

Stiamo parlando di un thriller intitolato The Girl Before, tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore J.P. Delaney, pseudonimo di Tony Strong: la storia racconta la vicenda di una donna con un terribile trauma alle spalle, che s'innamora perdutamente di una splendida casa in stile minimalista, così anche come dell'uomo che l'ha progettata. Tutto sembra perfetto, almeno fino a quando non si renderà conto che la casa è già stata abitata in passato da una donna con i suoi stessi problemi, che aveva finito per fare una brutta fine.



Eliana Tagliabue



Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading